Ct- Pregeo per Conferma di mappa

 Il Pregeo non chiede l'estratto mappa e l' invio avviene senza pagare i tributi. Viene approvato in automatico ma l' Ufficio lo sospende perché evidentemente non hai pagato i tributi x l' invio. (Mistero Catastale)

Il numero di mappa viene cambiato col modello censuario.

Originale 

Soppressa e Costituita ente urbano

Il libretto prevede la linea zero e nove, poi facendo conferma, il libretto costituisce la linea 6 Conferma. In questo caso non chiede l' estratto perché in mappa non cambia nulla, solo il numero di mappa e la qualità, tutto tramite il censuario.

In relazione viene dichiarato che il fabbricato corrisponde.

In definitivo, il tipo serve per confermare la mappa e se la p.lla risulta ai terreni si sopprime e costituisce una nuova p.lla che in automatico e senza estratto mappa l'Ufficio approva inserendo in mappa una nuova p.lla.

Se il fabbricato in mappa risulta censito, nel modello censuario si varia l'originale p.lla e nella compilazione del pdf si accende la compilazione del urbano.

Il tipo viene evaso in automatico senza tributi, quindi si può inviare sempre, anche se le casse dell'Ufficio sono chiuse. Se invece bisogna pagare i tributi aspettare che aprono le casse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Riserve

Ciascuno per i propri diritti

Richieste in esenzioni (Art 73 L. 14/05/1981 n. 219)